Home » Testimonianze » L'eccezionale trasformazione in sole 6 sedute di Ronald Grier

L'eccezionale trasformazione in sole 6 sedute di Ronald Grier



Un significativo filmato nel quale il Rolfer™ Robert Toporek documenta i risultati ottenuti applicando il metodo Rolfing® ad una persona affetta da ernia al disco intervertebrale.

"L'eccezionale trasformazione in sole 6 sedute di Ronald Grier" in un significativo filmato nel quale il Rolfer™ Robert Toporek documenta i risultati ottenuti applicando il metodo Rolfing® ad una persona affetta da ernia al disco intervertebrale. 

Traduzione a cura di Identyfree Studyzone

Robert Toporek è un Advanced Certified Rolf Practitioner dal 1975, ha studiato direttamento con Ida P. Rolf durante gli ultimi suoi 4 anni di vita, divenendo suo assistente personle. Nel corso degli anni successivi si è attivamente dedicato alla pratica del rolfing e alla sua divulgazione.
Maggiori informazioni qui



Ultime attività ed eventi

29
Mag
19
Mag
08
Apr
24
Gen
Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 12:08
Rolfing di Ida Rolf
Autore: Ida Rolf Editore: Autore: Ida Rolf
Testo classico sul Rolfing®, il lavoro di Ida Rolf, che è stato fonte di successivi sviluppi, apparve per la prima volta nel 1977 e fu accolto con entusiasmo...
Mente zen, mente di principiante
Autore: Suzuki, S. Editore: Autore: Suzuki, S.
Aggiornato il 05 Giugno 2013
Come migliorare la propria postura

Migliorare la propria postura

con l'integrazione strutturale Rolfing®

L'Integrazione Strutturale Rolfing® è il metodo di lavoro corporeo che mira a stabilire armonia ed equilibrio nella struttura corporea, attraverso il tocco e l'educazione al movimento. Il metodo pone le sue basi sulla correlazione tra forza di gravità e l'armonia funzionale del corpo umano, intuizione geniale di Ida P. Rolf confermata oggi da numerose evidenze scientifiche.

- Associazione Italiana Rolfing®

TROVA IL ROLFER PIU’ VICINO A TE

IL TOOL ONLINE PER TROVARE IL ROLFER™ PIU’ VICINO


Resta Informato sulle attività dell’associazione Italiana Rolfing®

Iscriviti alla nostra newsletter