Home » Approfondimenti » Rolfing Success Stories (Versione Italiana)

Rolfing Success Stories (Versione Italiana)



Storie di Successo sul Rolfing - Free Book
Secondo Albert Einstein, ogni conoscenza deriva dall’esperienza. Ecco la versione italiana delle Rolfing Success Stories, prodotte da European Rolfing Association in occasione del In-Connection Meeting - Congresso Biennale - svoltosi a Berlino lo scorso Novembre (2018)

Secondo Albert Einstein, ogni conoscenza deriva dall’esperienza.

Quale modo migliore di diffondere la conoscenza del Rolfing® di condividere le esperienze sotto forma di una collezione di interviste ad entrambi i protagonisti: i Rolfer™ e i loro clienti.

In questa serie di interviste affascinanti a Certified Rolfer™ e Certified Advanced Rolfer™: Claudia Kroczek, Aman Andres Kohlbach, Begona Fontana Urriza, Marina Blandini, Henrike Rietz-Leiber, Bert Schmitz and Florian Thomas e alcuni dei loro clienti, vi porteremo dentro i loro primi passi nel Rolfing®, come lo hanno incontrato, come si sono decisi di voler studiare il metodo e applicarlo, conoscere Ida Rolf in persona, e più importante di tutto, l’impatto che l’intervento ha avuto sui loro clienti.

 

GUARDA ONLINE


Ultime attività ed eventi

05
Mag
28
Apr
18
Gen
16
Dic
Anatomia per il movimento - vol. 1 Scritto da: Calais-Germaine, B.
Autore: Calais-Germaine, B. Editore: Autore: Calais-Germaine, B.
Il volume fornisce le nozioni fondamentali dell’anatomia finalizzate all’interpretazione del movimento del corpo umano. Questa seconda edizione è migliorata...
Somatic Experiencing
Autore: Peter Levine Editore: Autore: Peter Levine
"Una mattina, all'inizio del 2005, uscii di casa e mi immersi nel dolce clima sudcaliforniano. Una brezza gentile, calda e delicata, dava brio al mio passo....
Come migliorare la propria postura

Migliorare la propria postura

con l'integrazione strutturale Rolfing®

L'Integrazione Strutturale Rolfing® è il metodo di lavoro corporeo che mira a stabilire armonia ed equilibrio nella struttura corporea, attraverso il tocco e l'educazione al movimento. Il metodo pone le sue basi sulla correlazione tra forza di gravità e l'armonia funzionale del corpo umano, intuizione geniale di Ida P. Rolf confermata oggi da numerose evidenze scientifiche.

- Associazione Italiana Rolfing®

TROVA IL ROLFER PIU’ VICINO A TE

IL TOOL ONLINE PER TROVARE IL ROLFER™ PIU’ VICINO


Resta Informato sulle attività dell’associazione Italiana Rolfing®

Iscriviti alla nostra newsletter