Seminario di Movement


Dal 20 al 23 luglio 2017 a Bologna presso la sala congressi dell’Hotel Re Enzo si esploreranno le dinamiche di respiro e cammino, per comprendere, incorporare e sperimentare i meccanismi che ne facilitano e inibiscono le funzioni.



Seminario di Movement

Movement

Ecco il terzo seminario introduttivi al Rolfing® dedicato al Rolf Movement™, un workshop di 4 giorni dal 20 al 23 Luglio 2017 propedeutico alla formazione di base o come approfondimento integrativo alle proprie conoscenze.


TEMI

Durante il seminario di Movement si esploreranno le dinamiche di respiro e cammino, per comprendere, incorporare e sperimentare le dinamiche che ne facilitano e inibiscono le funzioni.

Poiché il Rolfing® si occupa del corpo vivente che agisce nel campo della gravità, osservandolo e orientandolo su più livelli, partecipare al pretraining di Movement può dare la possibilità di sperimentare in prima persona i benefici e la logica del sistema di lavoro, conoscendo ed acquisendo i concetti fondamentali degli aspetti funzionali del metodo Rolfing®.

Molto tempo sarà infatti dedicato ad approfondire la capacità di ascolto del proprio movimento, a prendere contatto con la consapevolezza corporea del corpo proprio e di quello dell'altro, ad acquisire gli strumenti che consentono di leggere il corpo dell'altro in movimento e posizione in statica.

La partecipazione a questo seminario sostituisce 2 delle 5 sedute individuali di Movement™ richieste per accedere alla formazione di base.

Dal 20 al 23 luglio 2017 a Bologna presso la sala congressi dell’Hotel Re Enzo, in via Santa Croce 26 (a pochi minuti da aeroporto e stazione e facilmente raggiungibile in auto).

Il seminario è a numero chiuso per ordine di iscrizione,
Costo: 550€ iva inclusa




Early Bird: 5 Giugno - SCONTO 10% (500 euro)
Termini iscrizione: 15 Giugno (standard price 500 euro)


Modulo di iscrizione